scuola
dell'infanzia

“Ciao Marina, ciao Alessandra, ciao ciao Camilla, Jennifer, Marta, Simona, a domani!”.

Il viso che sorride, la manina che saluta… è l’arrivederci che i bambini rivolgono alle nostre maestre ogni volta all’uscita. Per noi è il regalo più bello e appagante dopo una giornata passata insieme a giocare, scoprire, inventare, imparare.

In tanti spazi dedicati, gioiosi e sicuri vostro figlio disegna, mangia, riposa, fa teatro, fa musica, legge e ascolta, gioca e parla in inglese… lontano dalla tv e dai videogiochi.

E quando il tempo lo permette, si esce nel grande parco, magari a piantare verdurine nell’orto o a cogliere fragole. Rispettando le esigenze e la sensibilità di ciascuno, giorno dopo giorno, i bambini crescono diventando sempre più fiduciosi e sereni. Mamma e papà, venite a dare un’occhiata alla scuola?

Alcune specificità:

• classi eterogenee per età, attività con gruppi omogenei
  • ogni attività avviene in area dedicata e attrezzata
  • cucina interna e menu personalizzato
  • continua comunicazione con mamma e papà